MOGGI, RITORNO ALLA JUVE?

Nel 2011 la sua squalifica finisce, ed il 2011 è arrivato.
A Giugno Luciano Moggi sarà nuovamente tesserabile come dirigente sportivo, e se la situazione non cambia, le probabilità di una stagione fallimentare bianconera vanno di pari passo con quelle di un suo ritorno.
Se Big Luciano fosse di nuovo libero, la Juventus sarebbe la sua destinazione ideale.
Con Andrea Agnelli alla guida non avrebbe problemi ad accettare il ruolo di dirigente che gli compete, e nonostante Marotta sia già in carica e difficilmente la convivenza sarebbe sopportabile tra i due, è anche vero che in caso di fallimenti sportivi, lo stesso dovrà caricarsi delle sue colpe, ed accettare quello che la società vuole fare per risollevare il club. E Luciano Moggi è l’uomo ideale.

Con lui abbiamo alzato l’ultima nostra Champions League, e l’uomo dei tanti scudetti bianconeri anni ’90, e l’uomo che ci ha portato Zidane, Nedved, Buffon, Cannavaro, Camoranesi, Ibrahimovic e noi vogliamo tornare ad essere il club che compete per tutto. Siamo stati il club dei tre palloni d’oro in dieci anni, dati a Zidane, Nedved e Cannavaro in fine, e adesso siamo invece costretti ad accontentarci di Grosso e Grygera come terzini, e vedere quel che resta di Amauri giocare come attaccante.
Vogliamo tornare ad essere la JUVE, e vogliamo tornare a farlo subito.
Marotta ha molte colpe, ma come detto la maggior parte sono da imputare a situazioni finanziarie praticamente impossibili per creare una squadra come si deve, ma mai nessuno nel calcio, come l’uomo che acquisto Zidane per 6 miliardi (meno di 3 milioni di euro) o Camoranesi per quattro lire, può lavorare meglio in queste condizioni.
Noi vogliamo Luciano in bianconero, noi rivogliamo la Juventus di Luciano Moggi.

dal sito http://piazzajuve.blogspot.com

Annunci

4 Responses to MOGGI, RITORNO ALLA JUVE?

  1. pierandrea piol ha detto:

    Matri è stato pagato come Pazzini o forse di più. Se Marotta,come credo,non è proprio sprovveduto,ha di sicuro degli interessi personali a danno della società. Non è possibile altrimenti dare una spiegazione ad un simile suicidio di mercato: se Matri vale la metà di Pazzini è già tanto!

  2. pinturicchio94 ha detto:

    comunque, come ho scritto anche nel nuovo post che ho scritto….la cronaca dice che matri fino ad ora ha segnato 11 gol, e nel cagliari, pazzini invece 9, tra samp (con la partecipazione buona parte di cassano) e inter…

    in più matri è anche più giovane di pazzini…

    il mio unico rimpianto è non poterlo vedere assieme a quagliarella, altrimenti saremmo stati da scudetto

  3. vincent ha detto:

    bisogna mandare a casa chi non è competente a partire dall’ allenatore con il suo 442 periodico(in termini matematici); non hanno più voglia di vincere il primo tempo di ieri buono, il secondo tempo scandaloso; mi chiedo ma che fine ha fatto la mentalità vincente della juve , non abbiamo più neanche quella?…….stiamo disonorando ciò che il grande avvocato ha costruito; spero che andrea prenda coraggio e mandi a casa chi stà suicidando la juve senza distinzioni fra dirigenti , allenatori e giocatori da serie b al massimo

  4. pinturicchio94 ha detto:

    quoto tutto massimo…e ora vedrò di organizzare una petizione per rivolere moggi dg della juve a giugno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: