“LUCIANO MOGGI, RIVOGLIAMO TE”

Mai come ora, tutti uniti! Firmate questa petizione per riavere Luciano Moggi a giugno come dg della Juventus!! L’unica soluzione per far rinascere questa Juve!
Dobbiamo essere tutti uniti!

Andrea Agnelli, hai detto di dare ascolto alla voce dei bianconeri sul web, c’ho ci inorgoglisce e alimenta le speranze affinchè la petizione possa servire a qualcosa!

ecco il link: http://www.petizioni…ogliamo-te/3567
firmare è semplicissimo, basta registrarsi prima (questione di secondi)

la petizione è stata creata dal sottoscritto…

ecco il testo: La presente è destinata al presidente della Juventus Andrea Agnelli, persona che tutti noi tifosi bianconeri consideriamo intelligente, adatta all’incarico, ricca di passione per la Juve e molto più competente di tutti gli altri dirigenti che da 5 anni hanno messo piede nella società bianconera.
Presidente, siamo stanchi di vedere la nostra squadra venire umiliata, dai fatti e dalle parole, da ben 5 anni. Siamo stanchi da anni di perdere contro squadre come Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Lecce, Parma, e molte altre. Siamo stanchi di essere considerati una squadra come tutte le altre, una squadra da settimo posto in classifica. Siamo stanchi di ascoltare promesse non mantenute. Siamo stanchi di dirigenti in grado di “affari” come Andrade (10 mln), Tiago (13), Almiron (10), Amauri (25), Poulsen (8), Diego-Melo (50), Martinez (12), di ritorni improvidi, come quello di Cannavaro, e di acquisti inappropriati, come ad esempio quelli di un Motta, un Grygera, un Grosso, un Traorè qualsiasi.
Vogliamo tornare grandi, e per farlo serve una SOCIETA’ FORTE, e una SQUADRA in campo altrettanto FORTE, con un Dirigente capace di costruire una squadra vincente.
E per fare ciò, siamo convinti che ci sia bisogno di un solo Direttore, ma con la D maiuscola, LUCIANO MOGGI, uno che nella storia recente è riuscito a portare la Juve ai vertici del calcio mondiale, a farla diventare oltre che una squadra vincente anche un modello di calcio e di comportamento, di stile nel mondo, come c’è riuscito una sola altra persona in passato: l’Avvocato Agnelli. Ecco perchè, la formula Agnelli-Moggi (con il quale è in ottimi rapporti) siamo certi, per esperienze passate (vincenti) e recenti (fallimentari), sia l’unico antidoto che possa ancora guarire la Juventus.
Servono dirigenti che sanno di calcio, ma soprattutto che capiscono cosa voglia significare essere alla Juve.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: