SI PENSA GIA’ AL 2012

Soluzioni low cost ma non da sottovalutare, per ora il mercato della Juve si muove in questa direzione, dopo aver acquistato le basi nella scorsa stagione, si lavora per portare in bianconero adesso dei pezzi pregiati che possano dare qualità alla manovra. La Juve, ancora di Marotta, cercherà di portare a Torino quei giocatori già di un certo livello, ma provenienti da stagioni che ne hanno ridotto il valore, tentando il colpo piuttosto che la fregatura.

Grossa attenzione per gli esterni di centrocampo e per la difesa, i futuri investimenti saranno quasi tutti concentrati per quei 3 ruoli, con annesse cessioni degli attuali occupanti. I predestinati a lasciare sono Pepe, che non verrà riscattato, e Grosso, Motta e Grygera in difesa. In arrivo invece…

Per il

centrocapo si trattano sia Elia che Vargas, entrambi accostati alla Juve negli ultimi anni, ed entrambi reduci da una brutta annata sportiva, che ne ha ridotto sensibilmente il valore. Per portare i due in bianconero la società potrebbe poter sborsare “solo” 25 milioni di euro. Che considerando i 7.5 che sono già ipotecati in caso di aquisto di Pepe, sono “solo” 17.5 milioni in più.

Ancora a centrocampo si tratta per Mascherano, le voci insistenti parlano di affare voluto da Agnelli stesso, ma con grossi problemi di riuscita. Il Barcellona non avrebbe problemi ad accettare l’offerta bianconera (sui 17 milioni) ma per il giocatore è forte anche l’interesse di Chelsea e Inter, e l’assenza della Champions League peserà tantissimo sulla decisione dell’argentino sul suo futuro.

Un ipotesi non da scartare riguarda Santon, il giocatore ex inter sarebbe nella lista degli osservati dai bianconeri. L’Inter lo ha già quasi definitivamente scartato, ma difficilmente lo regala alla Juve, dopo aver già dato Bonucci (per vie collaterali, come il passaggio dal Bari). Ma l’affare non sembra impossibile.
Il giocatore non vuole restare a Cesena, l’Inter vuole cederlo, e la Juve acquistarlo.

dal blog: http://piazzajuve.blogspot.com
Annunci

2 Responses to SI PENSA GIA’ AL 2012

  1. Carlo ha detto:

    IMPORTANTE !!!!!

    PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO PROGETTO

    ARTICOLO 21 – LIBERTA’ DI PAROLA PER I TIFOSI BIANCONERI

    Parte ufficialmente Lunedì 7 Marzo un nuovo progetto editoriale sulla Juventus .

    L’obiettivo dell’autore è semplice: scoprire lo stato d’animo dei supporter bianconeri, ultimamente costretti a dover convivere con le prestazioni poco esaltanti della squadra.

    Per fare ciò sarà fondamentale la collaborazione dei tre forum che partecipano al progetto. Tramite essi, infatti, verranno raccolte le opinioni dei tifosi, che saranno poi pubblicate all’interno di un libro.

    Gli argomenti trattati saranno molteplici: gli Agnelli, Marotta, Del Neri, la Triade, Calciopoli, Del Piero, il nuovo stadio e molto altro ancora …

    Per chi fosse interessato a organizzare la presentazione del progetto o del libro nella propria sede, siamo a completa disposizione.

    Per ulteriori informazioni o delucidazioni, contattare la segreteria del Comitato Organizzatore: progettoarticolo21@gamil.com

    Diversi coloro che prenderanno parte all’iniziativa.

    AUTORE:
    Simon Pietro De Liso, giovane scrittore che collabora da tempo con la Nuova Gazzetta di Modena e il giornale web sassuolooggi.it

    TESTIMONIAL:
    Stefano Discreti, editorialista, opinionista, speaker radiofonico, ma soprattutto super tifoso della Juventus

    FORUM:
    Juventus fans – http://juventusfans.forumcommunity.net
    Magica Juventus – http://www.magicajuventus.com
    PianetaBiancoNero – http://www.pianetabianconero.com

    QUESTI I LINK DEGLI SPOT:
    http://www.youtube.com/watch?v=fVY7Ff9M5NE e http://www.youtube.com/watch?v=-GkDErsvkUo

    Se volete partecipare questa è la sezione sul nostro forum dedicata al progetto: http://juventusfans.forumcommunity.net/?f=7199154 miraccomando prima di partecipare leggete i due regolamenti presenti nella sezione.

    Vi aspettiamo numerosi!

  2. pinturicchio94 ha detto:

    vi contatterò per avere più delucidazioni 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: